Associarsi

E’ possibile associarsi alla MASTER sia individualmente sia come socio ente.

Il socio, oltre ad avere la possibilità di partecipare attivamente all’attività associativa, potrà:

• se certificato, essere inserito nell’elenco online dei tecnici qualificati e certificati nelle Prove non Distruttive – settore ingegneria civile (per la modalità si consulti  la sezione “Tecnici Certificati” del presente sito);
  • consultare la raccolta completa delle norme UNI, i recepimenti di norme EN e le adozioni di norme ISO (comprese le edizioni ritirate e/o sostituite);
  • consultare la MASTERteca, una biblioteca digitale dinamica in cui sono stati inseriti e catalogati documenti inerenti le seguenti tematiche: Circolari STC Laboratori, Convenzioni SGQ ISO 9001, GDPR, Ispezione ponti, Istruzioni CNR, Linee Guida CSLP, Manuali AEDES, NTC 2018 e Circolare 2019, Presentazioni Congresso MASTER 2019 a Parma, Pubblicazioni scientifiche, Quaderni Tecnici ANAS per la salvaguardia delle infrastrutture, Tariffari prove e taratura, UNI/PdR 56:2019.
  • consultare e scaricare dispense tecniche presentate in occasione di convegni, congressi e giornate di studio;
  • partecipare al “forum” di discussione tra soci;
  • redigere articoli tecnico-scientifici da fare pubblicare nel “MASTER Magazine”, rivista ufficiale dell’associazione.

Per aderire occorre compilare la relativa Scheda d’iscrizione ed inviarla via mail a info@masteritalia.org.

L’ammissione alla MASTER sarà sottoposta ad approvazione da parte del Consiglio Direttivo.

Ad approvazione avvenuta effettuare il versamento della quota scelta.

Le quote associative annuali sono:

Socio Studente € 25,00
Socio Individuale € 75,00
Socio Sostenitore € 125,00
Socio Ente € 250,00

Il pagamento potrà essere effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Associazione Master ed avente le seguenti coordinate:

IBAN: IT49E0306909606100000109842

Si prega allegare copia del bonifico contestualmente all’invio della “Scheda di iscrizione”.

Per qualsiasi chiarimento inviare un e-mail a: info@masteritalia.org.